buon giorno a tutti e buon anno.
ma che senso ha comprare le ance x oboe. Senza una ricerca costante e prolungata nel lavoro di costruzione dell'ancia, un vero oboista difficilmente conoscerà i diversi tipi di canna,e di conseguenza non sarà in grado di capire le diverse performance che ogni marca offre. E' come se un pilota di formula uno si accontenti in ogni gara della stessa macchina da corsa. Starà sempre a fare intorno alla pista giri turistici, mentre gli altri piloti concorrono per vincere una gara, una vera! gara. continua....
... hai ragione... però quando scrivi potresti usare un po' di "italiano correggiuto" visto che fai anche l'insegnante... che so, tipo qualche punto interrogativo dove ci vuole o un congiuntivo giusto.... non sarebbe male... invece con l'oboe sei bravissimo, davvero... l'esecuzione della fantasia di Telemann è davvero bella, complimenti!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacerco di fare del mio meglio per scrivere. vedo cmq che anche tu non sei esente da errori quando scrivi. Riguardo la mia esecuzione, grazie per i tuoi complimenti.
RispondiEliminaciao!
...spero proprio che ti sia accorto che "italiano correggiuto" è un errore voluto...altrimenti non so a quale altro errore ti stia riferendo nel mio post... non che io mi reputi impeccabile, per carità... :-)
RispondiEliminaVorrei dire due parole a "penna infallibile":
RispondiEliminavisto che sei cosí saccente, perchè non ci fai il favore di firmarti?
Evidentemente non ti piace correre il rischio di essere giudicato dagli altri. Almeno, il professore Labate, non ha paura di "esporsi".....è vero che qualche errore di grammatica ci puó scappare ma è altrettanto vero che il suo strumento di comunicazione è l'oboe.
Saró ben felice di svelarmi subito dopo di te.
E prima di concludere........: rilassati 5 minuti!